Quattro sconfitte su quattro incontri

Week end nero per il Tennis Tavolo di Modica

La dirigenza chiede il massimo impegno

Weekend con 4 sconfitte su 4 incontri disputati per le formazioni della Tennis Tavolo Modica; non si può tralasciare che ben 12 su 15 atleti impegnati in questa prima parte di stagione sono debuttanti nei campionati di appartenenza (Serie C1, C2, D1). Questo deriva dalla scelta della Società che punta a far crescere l'esperienza di ogni singolo atleta.

La dirigenza chiede a tutti di dare il massimo negli allenamenti e nelle gare di campionato perché si possa limitare sempre più e nel minor tempo possibile il gap con le altre squadre avversarie. In Serie C1, dopo la vittoria a Palermo è arrivata la non tanto inattesa sconfitta con il Noto per 5-1. Diverse le singole partite terminate per 3-2. Quest'ultimo dato testimonia come l'intero incontro sia stato lottato dal primo all'ultimo punto di ogni singolo match. Stesso risultato in Serie C2 contro il Vittoria. In Serie D1 la TT Modica cade in casa contro il Catania Circolo Etneo per 5-3. Partita lunghissima e piena di rimpianti. Nello stesso girone la TT Modica Quasimodo cede in casa della ben più esperta Scicli Sport.

I prossimi appuntamenti sono per il 25 Novembre quando debutteranno altre 3 formazioni Modicane che militano nel campionato di Serie D2.