Gastronomia in vista del Natale

FoodAddiction in tour approda a Ragusa

Monica Vitale preparerà un dolce delizioso

FoodAddiction in Store è il tour di eventi dedicati alle bontà gastronomiche del Bel Paese, organizzato da iFood, Dissapore e BBQ4All in collaborazione con Scavolini, che quest’anno spalanca le porte dei suoi showroom a tutti gli amanti della buona cucina. Didattica, laboratori, degustazioni e show-cooking: ogni evento è un’esperienza unica.

Manca poco più di un mese a Natale e già fervono i preparativi. Tante le cose a cui pensare per tempo, una di queste è sicuramente la cena della Vigilia o il pranzo di Natale. Come stupire i propri ospiti a tavola? Con un dolce! La blogger di iFood Monica Vitale riaccende lo spirito natalizio con uno show-cooking in programma domenica 18 novembre a partire dalle 18:30 in occasione dell’apertura del nuovo Scavolini Store Ragusa. Durante l’evento di inaugurazione la blogger preparerà un dolce tanto goloso quanto scenografico: una charlotte natalizia di pere e cioccolato.

I presenti dopo aver partecipato alla realizzazione di questo dessert potranno assaggiare le loro creazioni e innamorarsene.