Benessere

Dieta: crema di carote per dimagrire in modo sano

Lo schema tipo di due giorni

La dieta delle carote alla pari della dieta dell’ananas promette di far dimagrire di qualche chilo e llo stesso tempo riuscendo a fornire all’organismo tante vitamine. Può essere seguite due giorni in una settimana per drenare i liquidi.

Ma vediamo cosa si mangia in uno schema tipo di un giorno. Colazione con un succo di carote e un tè verde e due biscotti integrali. Spuntino due carote e una mela. Pranzo: crema di carote con un cucchiaino di olio extravergine di oliva e un insalata mista con una fettina di pane integrale (circa 30 grammi). merenda un centrifugato di carote. Cena: una porzione di lenticchie e un’abbondante porzione di carote bollite. Trattandosi di un regime alimentare dietetico molto restrittivo raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare qualsiasi dieta.

Questo tipo di schema dietetico non è adatto a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza. Infine raccomandiamo di evitare qualsiasi tipo di snack dolce o salato e tutte l bevande alcoliche, gasate o zuccherate.