Le serate di spettacolo

La Sirenetta al Teatro Garibaldi di Modica

In scena gli allievi dell'Accademia "Gli armonici"

Gli allievi dell’Accademia “Gli Armonici” riportano al Teatro Garibaldi di Modica lo spettacolo “La Sirenetta”, l’intramontabile classico ispirato al celeberrimo film d’animazione Disney.  Uno dei classici più amati di tutti i tempi per un musical romantico in cui i giovani attori saranno impegnati, dal vivo, nel canto, nel ballo e nella recitazione.

Si preannunciano due serate all’insegna del grande spettacolo, capaci di offrire un’occasione unica nel suo genere per tutti gli spettatori della Fondazione Teatro Garibaldi. Anche in questa occasione la regia sarà? firmata da Marco Verna, mentre la direzione artistica dello spettacolo sarà? affidata alla maestra Elvira Mazza con l'organizzazione di Paola Agosta. Previsti grandi effetti teatrali con le musiche e le luci a cura di Promo Service, la scenografia firmata da Studio 39, pronti a creare l’ambientazione perfetta all’interno del teatro.

Lo spettacolo rientra nella sezione “teatro per famiglie” del programma previsto dalla Fondazione con sovrintendente Tonino Cannata e direttore artistico Giovanni Cultrera. Appuntamento per sabato 17 novembre alle ore 21:00 e in replica domenica 18 novembre alle ore 18:00.