Benessere

Dieta: 3 giorni da 1200 calorie per dimagrire

Lo schema dettagliato

La dieta dei tre giorni da 1200 calorie al giorno promette di far dimagrire di circa 2 chili. Il menuù dei tre giorni che elenchiamo di seguito è molto restrittivo e non adatto a tutti. Primo giorno: colazione mezzo pompelmo e una tazza di caffè o tè verde. Spuntino: una mela.

Pranzo: una scatoletta di tonno al naturale e due palline di gelato. Merenda: una pera. Cena: un minestrone e 100 grammi di carote cotte al vapore. Secondo giorno: colazione con una confezione di fiocchi di latte, un uovo e due cracker e mezzo. Pranzo: una porzione di petto di pollo alla griglia e un’insalata mista. Merenda: due kiwi. Cena: due wurstel grandi, 100 g di broccoli, 100 g di carote, mezza banana e una pallina di gelato alla vaniglia. Terzo giorno: colazione con due cracker e mezzo, 30 g di emmenthal e una mela piccola. Spuntino: una mela. Pranzo: un uovo e una fetta di pane tostato.

Merenda: due fette di ananas. Cena: due scatolette di tonno al naturale, mezza banana e due palline di gelato alla vaniglia. Trattandosi di un regime alimentare dietetico raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi dieta. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.