Benessere

Dieta, zuppa e frutta per dimagrire senza stress

Non è adatta a tutti

La dieta della zuppa e della frutta può far dimagrire fino a un chili in 2 giorni. E’ una dieta molto restrittiva e quindi non è adatta a tutti. Ma vediamo cosa si mangia nello schema dei due giorni. Primo giorno: colazione con una macedonia di frutta senza zucchero e un tè verde.

Spuntino: una mela. Pranzo: una zuppa di cipolle, una fetta di pane integrale e un frutto di stagione. Merenda: una pera. Cena: un minestrone di verdure e una macedonia senza zucchero. Secondo giorno: colazione con una macedonia e un caffè o tè verde senza zucchero. Spuntino: una mela. Pranzo: una zuppa di verdure e una macedonia senza aggiunta di zucchero. Merenda: due kiwi. Cena: verdure cotte al vapore, un’insalta mista, una fetta di pane integrale. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.

Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete altre patologie e alle donne in gravidanza. Durante la dieta vanno assolutamanete evitate tutte le bevande alcoliche, gasate e zuccherate e ogni tipo di snack dolce o salato.