Studenti pendolari a Vittoria: incontro al Comune
Si parlerà dei disagi dei trasporti
Si parlerà dei disagi degli studenti pendolari vittoriesi nel corso di un incontro convocato a Palazzo Iacono dal Commissario. Invitata anche la Sais
Un incontro per parlare dei problemi legati al trasporto degli studenti a Vittoria, è stato convocato dal vice prefetto Giancarlo Dionisi per mercoledì 14 Novembre alle ore 12, a Palazzo Iacono. Saranno presenti, la ditta di trasporti Sais ed i genitori degli studenti pendolari.
Obiettivo del vertice: definire un percorso che porti ad eliminare i disagi e a garantire un servizio adeguato agli alunni di Vittoria e Scoglitti che frequentano gli istituti superiori di Comiso, Ragusa e Modica. A tal proposito, Giuseppe Nicastro, esponente del Pd di Vittoria, ringrazia il commissario Dionisi per aver mantenuto l’impegno assunto nel corso di un recente vertice fra i familiari degli studenti pendolari e lo stesso Nicastro, svoltosi lo scorso 30 ottobre. “Nei precedenti incontri che abbiamo fatto assieme al Commissario Dionisi e la delegazione dei Genitori degli studenti pendolari - dichiara Nicastro - si era discusso proprio di incontrare i vertici della ditta dei trasporti alunni ed i genitori degli studenti.
Noi, come parte politica - dichiara Nicastro- abbiamo fatto il nostro dovere: quello di sollecitare gli organi preposti alla soluzione della problematica inerente agli alunni pendolari.
Â
0
0
0
0
0
Studenti pendolari a Vittoria: incontro al Comune