Attualità

Pronto Soccorso del Civile chiuso a Ragusa? "E' una fake news!"

Dopo la notizia apparsa su Facebook

0

0

0

0

0

Pronto Soccorso del Civile chiuso a Ragusa? "E' una fake news!" Pronto Soccorso del Civile chiuso a Ragusa? "E' una fake news!"

L'Asp di Ragusa interviene dopo la diffusione di una notizia su Facebook fatta da un utente che denunciava di avere trovato chiuso il Pronto soccorso

Notizia priva di fondamento quella veicolata su facebook a cura di un signore che si sarebbe recato, ieri sera, presso la Struttura di Pronto Soccorso dell’ospedale Civile di Ragusa, perché accusava mal di denti, asserendo che aveva trovato “tutto chiuso…”.

Il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero ragusano era ed è perfettamente funzionante, fanno sapere dalla direzione Asp, dunque appare fuori luogo, oltre al fatto che certe notizie procurano allarme nella cittadinanza, pubblicare notizie di tale infondatezza. L’Azienda ha già mandato al proprio Ufficio Legale di formulare apposita denuncia alle Autorità competenti. (C.V.)

 

0

0

0

0

0

Pronto
Soccorso
Chiuso
Ragusa
Fake news
Commenti
Pronto Soccorso del Civile chiuso a Ragusa? "E' una fake news!"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comune sciolto per mafia, Moscato ricorre al Tar del Lazio
News Successiva
Dimensionamento rete scolastica. Conferenza a Ragusa