Attualità

Si è costituito il nuovo "Comitato Pro Loco" a Scicli

Obiettivo: rilanciare il settore del turismo

0

0

0

0

0

Si è costituito il nuovo "Comitato Pro Loco" a Scicli Si è costituito il nuovo "Comitato Pro Loco" a Scicli

Con l'obiettivo di rilanciare il comparto turistico si è costituito a Scicli il nuovo Comitato Pro Loco. Presidente è Salvatore Bonaglini

Si è costituito a Scicli il nuovo "Comitato Pro Loco Scicli", che vuol essere il primo passo per istituire una nuova Associazione Pro Loco. Obiettivo primario dell'associazione sarà garantire collaborazione alle tante associazioni che da anni si fanno carico di organizzare eventi culturali e d'intrattenimento in generale.

Consapevoli che il settore turistico richiede attenzione costante alle istanze del territorio ed un coordinamento continuo delle molteplici iniziative di promozione il Comitato intende dare un contributo per migliorare l'offerta turistica di Scicli. In questa fase di avvio, il gruppo promotore ha scelto come Presidente del Comitato Pro Loco Scicli il dott. Salvatore Bonaglini, supportato dal Consiglio Direttivo promotore, che lo coadiuverà per tutte le attività organizzative e istituzionali. Chi volesse aderire può contattare il Comitato all'indirizzo e-mail associazioneprolocoscicli@gmail.com.

 

0

0

0

0

0

Comitato
Proloco
Turismo
Scicli
Commenti
Si è costituito il nuovo "Comitato Pro Loco" a Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, gattini morti soffocati dentro un sacchetto in via Sacro Cuore
News Successiva
Comune sciolto per mafia, Moscato ricorre al Tar del Lazio