Si è costituito il nuovo "Comitato Pro Loco" a Scicli
Obiettivo: rilanciare il settore del turismo
Con l'obiettivo di rilanciare il comparto turistico si è costituito a Scicli il nuovo Comitato Pro Loco. Presidente è Salvatore Bonaglini
Si è costituito a Scicli il nuovo "Comitato Pro Loco Scicli", che vuol essere il primo passo per istituire una nuova Associazione Pro Loco. Obiettivo primario dell'associazione sarà garantire collaborazione alle tante associazioni che da anni si fanno carico di organizzare eventi culturali e d'intrattenimento in generale.
Consapevoli che il settore turistico richiede attenzione costante alle istanze del territorio ed un coordinamento continuo delle molteplici iniziative di promozione il Comitato intende dare un contributo per migliorare l'offerta turistica di Scicli. In questa fase di avvio, il gruppo promotore ha scelto come Presidente del Comitato Pro Loco Scicli il dott. Salvatore Bonaglini, supportato dal Consiglio Direttivo promotore, che lo coadiuverà per tutte le attività organizzative e istituzionali. Chi volesse aderire può contattare il Comitato all'indirizzo e-mail associazioneprolocoscicli@gmail.com.
Â
0
0
0
0
0
Si è costituito il nuovo "Comitato Pro Loco" a Scicli