Allieva della Compagnia Godot

Debutta a Ragusa Giulia Guastella, one woman show

In prima assoluta

Torna a Ragusa l’appuntamento con il teatro della Compagnia G.o.D.o.T., all’interno della quattordicesima edizione di “Palchi DiVersi”. Un appuntamento imperdibile che vede per la prima volta sulla scena un’allieva della scuola di recitazione della Compagnia G.o.D.o.T., Giulia Guastella.

La giovane attrice si cimenterà con un copione interamente scritto da lei, in collaborazione con Federica Bisegna e con la regia di Vittorio Bonaccorso, i due direttori artistici nonché insegnanti di teatro della compagnia. “Idonea ma non ammessa” è questo il nome dell’opera in un atto unico che ripercorre i sogni e le vicissitudini di una giovane aspirante attrice che, barcamenandosi tra provini, illusioni e delusioni, viene ossessionata da una famiglia iperprotettiva ed opprimente, con tutti i vizi e le virtù delle famiglie siciliane.

Un divertente One Women Show adatto a tutti ed in prima assoluta che segna un passo importante anche per i direttori artistici della Compagnia G.o.D.o.T. che dopo anni di sforzi nel divulgare l’arte della drammaturgia ai più giovani, possono finalmente assistere ad uno spettacolo di e con una propria allieva. Gli appuntamenti con questo spettacolo saranno al Teatro Ideal in piazza Libertà a Ragusa alle 21:00 durante le giornate di venerdì e sabato, mentre lo spettacolo in programma la domenica inizierà alle ore 18.