Attualità

Alberi asilo di Comiso: oggi un nuovo sit in per salvarli

La mobilitazione continua

0

0

0

0

0

Alberi asilo di Comiso: oggi un nuovo sit in per salvarli Alberi asilo di Comiso: oggi un nuovo sit in per salvarli

Anche oggi gli alberi dell'asilo nido di Comiso che per una sentenza devono essere tagliati, sono salvi. Questa mattina un nuovo sit-in a scuola

Gli alberi vicino all’asilo nido Don Bosco di Comiso, per il momento, restano al loro posto e non saranno tagliate. Un’operazione, questa, che deve essere eseguita, quando si potrà dare esecuzione alla sentenza del giudice di pace, in un giorno festivo o di chiusura dell’asilo nido.

Anche oggi un gruppo di cittadini ha protestato pacificamente davanti alla scuola. Il taglio dei venti alberi è la conseguenza di una decisione del giudice che ha accolto la richiesta della proprietaria del terreno confinante con l’asilo, sostenendo che la presenza degli alberi danneggia la sua proprietà. Una soluzione possibile potrebbe essere quella di sfrondare alcuni rami o di eliminare solo un paio di alberi, lasciando gli altri al loro posto. 

 

0

0

0

0

0

Alberi
Asili
Sit-in
Comiso
Commenti
Alberi asilo di Comiso: oggi un nuovo sit in per salvarli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Modica Calcio annuncia ricorso dopo l'aggressione ai tifosi
News Successiva
Discariche abusive a Ragusa: aumentano incivili della differenziata