Attualità

4 novembre a Ragusa: cimeli in vetrina

Iniziativa della Prefettura

0

0

0

0

0

4 novembre a Ragusa: cimeli in vetrina 4 novembre a Ragusa: cimeli in vetrina

Alcuni negozianti di Ragusa, accogliendo l'invito della Prefettura hanno messo a disposizione le loro vetrine per esporre cimeli per il 4 novembre

In occasione delle celebrazioni legate al 4 novembre festa dell'Unità nazionale e delle Forza Armate, la Prefettura di Ragusa, al fine di affermare l’importanza della celebrazione ha chiesto ed ottenuto che alcuni esercenti del centro storico mettessero a disposizione le proprie vetrine. 

Nelle vetrine saranno esposti cimeli, uniformi, medaglie, documenti appartenenti alle Forze Armate alle Forze di Polizia ai Vigili del Fuoco alle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, al Comitato provinciale della Croce Rossa. Per il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco è stata data la disponibilità della vetrina del “Bar Italia” prospicente Piazza San Giovanni, dove il personale ha allestito utilizzando cimeli della storia del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Ragusa.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
4novembre
Cimeli
Vetrine
Commenti
4 novembre a Ragusa: cimeli in vetrina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Appello del Vussia per l'aeroporto di Comiso
News Successiva
Una nuova struttura per il centro neuromotulesi a Vittoria