Benessere

Dieta con minestrone e mele per dimagrire e drenare liquidi

Può essere seguite per un massimo di due giorni

La dieta con minestrone e mele è facile da seguire e può essere seguita per un massimo di 2 giorni per drenare l’organismo dopo un’abuso di cibo dovuto a feste tra amici. Puoò far dimagrire di un chilo. Ma vediamo cosa si mangia nello schema tipo dei due giorni.

Primo giorno: colazione con un tè o caffè e una mela. Spuntino: una spremuta di arancia o due kiwi. Pranzo: una porzione di minestrone e due mele. Merenda: succo di frutta non zuccherato. Cena: un minestrone e due pere. Secondo giorno: colazione con un caffè o tè e due biscotti integrali. Spuntino: una pera. Pranzo: un minestrone, una porzione di bietole. Merenda: tè o caffè. Cena: un minestrone e due patate lesse. Terzo giorno: colazione con un caffè, una pera e due fette di ananas. Spuntino: succo di frutta senza zucchero.

Pranzo: un minestrone, carote cotte al vapore e una mela. Merenda: succo di frutta senza zucchero. Cena: un minestrone e peperoni alla griglia. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.