Benessere

Dieta con latte e minestrone per dimagrire

Un chilo in 3 giorni

La dieta del latte e minstrone può far dimagrire di circa un chilo in 3 giorni. E’ una dieta dimagrante lampo che prevede il consumo di altri alimenti oltre al latte e al minestrone. Ma vediamo cosa si mangia.

Lunedì: colazione con un bicchiere di latte scremato con fiocchi di cereali. Spuntino: una spremuta di pompelmo. Pranzo: 80 g di pasta pomodoro e basilico e una porzione di carote cotte al vapore. Merenda: una pera. Cena: 150 g di polpo lesso, verdure cotte. Martedì: colazione con uno yogurt magro e un caffè d'orzo. Spuntino: una spremuta di agrumi. Pranzo: 150 g di dentice al cartoccio, insalata verde. Merenda: un kiwi. Cena: minestrone di verdure e legumi, insalata verde mista. Mercoledì: colazione con un bicchiere di latte scremato con cereali assortiti.

Spuntino: una pesca. Pranzo: 80 g di riso con zucchine, melanzane alla griglia. Merenda: una pera. Cena: 50 g di prosciutto, insalata di pomodori e carote. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.