Benessere

Dieta dissociata del weekend per dimagrire 2 chili

Lo schema di ogni giorno

La dieta dissociata del weekend promette di far dimagrire fino a 2 chili. E’ facile da seguire ed ha un ottimo effetto drenante. Ecco cosa si mangia nello schema dietetico dei tre giorni. Venerdì: colazione con un bicchiere di latte scremato con fiocchi di cereali.

Spuntino: una spremuta di agrumi. Pranzo: 150 g di petto di pollo ai ferri, pomodori in insalata. Merenda: una mela. Cena: crema di carciofi e patate, insalata mista. Sabato: colazione con uno yogurt magro. Spuntino: una mela. Pranzo: 80 g di risotto ai funghi, insalata verde. Merenda: una spremuta di agrumi. Cena: 150 g di scaloppine al limone, insalata di indivia e ravanelli. Domenica: colazione con un bicchiere di latte con fiocchi di cereali. Spuntino: una pera. Pranzo: 80 g di coniglio alle olive, melanzane grigliate. Merenda: un succo di frutta.

Cena: 50 g di riso e carote, insalata verde. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.