Attualità

Scomparso il pozzallese Alessandro Fede: continuano le ricerche

A coordinare le ricerche è la Prefettura

0

0

0

0

0

Scomparso il pozzallese Alessandro Fede: continuano le ricerche Scomparso il pozzallese Alessandro Fede: continuano le ricerche

Nessuna traccia di un giovane pozzallese scomparso ieri pomeriggio dopo avere avuto un piccolo incidente sulla provinciale Scicli -Sampieri

Non hanno dato ancora alcun esito le ricerche del giovane pozzallese Alessandro Fede del quale da ieri pomeriggio si è persa ogni traccia. Il giovane stava tornando a casa e viaggiava a bordo della sua auto dopo essere stato a fare alcuni accertamenti in ospedale, quando intorno alle 17.00 avrebbe avuto un incidente autonomo sulla Scicli-Sampieri.

L'auto è stata infatti ritrovata aperta e un pò danneggiata ma di lui nessuna traccia. In apprensione parenti ed amici che non riescono a capire cosa sia successo, Carabinieri e Protezione civile stanno lavorando in queste ore anche con l'ausilio di unità cinofile, ma ancora del giovane non c'è nessuna traccia. Le ricerche sono coordinate dalla Prefettura di Ragusa. Il suo cellulare risulta irraggiungibile. 

 

0

0

0

0

0

Pozzallo
Scomparso
Alessandro fede
Commenti
Scomparso il pozzallese Alessandro Fede: continuano le ricerche
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Lancette indietro di un'ora: torna l'ora solare 2018
News Successiva
Ragusa tra le province preferite dai turisti