Attualità

Torna il maltempo in Sicilia: allerta meteo arancione

Lo annuncia la Protezione Civile

0

0

0

0

0

Torna il maltempo in Sicilia: allerta meteo arancione Torna il maltempo in Sicilia: allerta meteo arancione

La Protezione Civile della Sicilia annuncia per domani, domenica 28 ottobre, un'allerta meteo arancione in tuta l'isola. Temporali da Palermo a Ragusa

Torna il maltempo. Il Dipartimento della Protezione Civile della Sicilia ha diramato per domani, domenica 28 ottobre, un’allerta meteo arancione in tutta la Sicilia. Sarà una domenica all’insegna della pioggia da Palermo a Messina e da Catania a Ragusa.

Nel sito della protezione Civile si legge: “diffuse e persistenti, localmente a carattere di rovescio o temporale, su settore ionico della Sicilia nord-orientale, con quantitativi cumulati da elevati a molto elevati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia occidentale e centro-meridionale, con quantitativi cumulati moderati o puntualmente elevati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto dell'Isola, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati”. Anche le temperature subiranno un leggero calo. 

 

0

0

0

0

0

Maltempo
Sicilia
Temporali
Allerta
Arancione
Ragusa
Commenti
Torna il maltempo in Sicilia: allerta meteo arancione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Negozi aperti domani in centro storico a Ragusa
News Successiva
Lancette indietro di un'ora: torna l'ora solare 2018