Attualità

Corso per arbitro di calcio a Ragusa

Iniziativa dello Csen Ragusa

0

0

0

0

0

Corso per arbitro di calcio a Ragusa Corso per arbitro di calcio a Ragusa

Sino a domenica 28 ottobre sono aperte le iscrizioni al primo corso per arbitro di calcio organizzato dallo Csen a Ragusa. A tenerlo sarà Sergio Bosio

Il comitato provinciale Csen Ragusa ha promosso il primo corso per arbitro di calcio, con rilascio sia del diploma nazionale che del tesserino tecnico, riconosciuti dal Coni e ovviamente validi ai fini sportivi. Sarà tenuto dal responsabile regionale settore arbitrale Csen Sergio Bosio e si terrà dal 2 al 4 novembre.

Chi è interessato può chiamare il 391.3802797 sino a domenica 28 ottobre. “E’ un’altra scommessa che ci siamo intestati come ente di promozione sportiva – sottolinea il presidente provinciale Csen Ragusa Sergio Cassisi – consapevoli che l’attenzione verso questo ruolo, nel corso degli anni, è notevolmente cresciuto. E quindi anche il Csen vuole dire la propria attraverso la promozione di un corso che sarà tenuto da esperti del settore e che consentiranno il rilascio di attestati riconosciuti dal Coni. L’auspicio è che il numero degli iscritti possa essere consistente e che l’attenzione verso questo tipo di formazione possa aumentare com’è giusto che sia". 

 

0

0

0

0

0

Corso
Arbitro
Iscrizioni
Ragusa
Commenti
Corso per arbitro di calcio a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cgil Ragusa: Peppe Scifo riconfermato segretario generale
News Successiva
Consegna a Ragusa della borsa di studio "Professoressa Di Maggio"