Attualità

Consegna a Ragusa della borsa di studio "Professoressa Di Maggio"

Sarà consegnata sabato la prima borsa di studio intitolata ad una docente prematuramente scomparsa a Ragusa. Destinatario Giulio Caccamo

0

0

0

0

0

Consegna a Ragusa della borsa di studio "Professoressa Di Maggio" Consegna a Ragusa della borsa di studio "Professoressa Di Maggio"

Cerimonia di intitolazione sabato prossimo al Liceo Scientifico Enrico Fermi di Ragusa, alla professoressa Rita Di Maggio scomparsa prematuramente. A partire dalle ore 10.15, si procederà all’intitolazione del Laboratorio di Biologia e contestualmente, si procederà alla consegna della prima Borsa di Studio "Professoressa Rita Di Maggio".

La borsa di studio è stata fortemente voluta dai familiari della professoressa scomparsa. L’alunno destinatario della Borsa di Studi è Giulio Caccamo, che attualmente frequenta la Classe V, Sezione B, indirizzo Scienze Applicate, individuato alunno destinatario per l’anno scolastico 2017/2018, avendo riportato la media del 10 in Scienze Biologiche nell’anno scolastico predetto e la media complessiva di 9,45.

 

0

0

0

0

0

Istituto
Fermi
Intitolazione
Liceo
Ragusa
Commenti
Consegna a Ragusa della borsa di studio "Professoressa Di Maggio"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Corso per arbitro di calcio a Ragusa
News Successiva
La cooperativa Proxima di Ragusa a Nizza