Attualità

Giusy Pepi scomparsa da Vittoria: indaga la Polizia

Non si hanno notizie dal 15 ottobre

0

0

0

0

0

Giusy Pepi scomparsa da Vittoria: indaga la Polizia Giusy Pepi scomparsa da Vittoria: indaga la Polizia

La Polizia del Commissariato di Vittoria indaga sulla scomparsa da Vittoria della 39enne Giusy Pepi. Ieri sera l'appello del marito a Chi l'ha visto?

Potrebbe essersi allontanata volontariamente la donna 39enne uscita da casa il 15 ottobre scorso e non più rientrata nella sua casa di Vittoria dove ad attenderla ci sono il marito e cinque figli alcuni dei quali in tenera età.

Sono gli uomini del Commissariato di Vittoria a crederlo dalle prime indagini effettuate in queste ore. Della scomparsa di Giusy Pepi si è occupata ieri sera anche la trasmissione Rai “Chi l'ha visto?”. A lanciare l’appello è stato il marito della donna che rivolgendosi alla donna ha detto, piuttosto risentito: “Spero che stai bene e ti ritrovino ma poi non voglio che tu ritorni da me”. L’uomo ha raccontato di essere tornato a casa come tutti gli altri giorni ma di non averla trovata e di averla aspettata invano prima di sporgere denuncia.

La donna sarebbe stata ripresa dalla telecamera di videosorveglianza di un vicino di casa mentre si allontanava a bordo di una Citroen in compagnia di una donna con un bambino, mentre al volante dell’auto ci sarebbe stato un uomo. Da lunedì della scorsa settimana la donna però non ha dato alcun segnale e nessuna notizia di sé e dunque il mistero resta, anche se da alcune indiscrezioni investigative, sembrerebbe che Giusy abbia lasciato non solo la famiglia ma anche la Sicilia. Le indagini continuano. 

 

0

0

0

0

0

Giusy pepi
Chi l'ha visto
Scomparsa
Sicilia
Vittoria
Commenti
Giusy Pepi scomparsa da Vittoria: indaga la Polizia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Topi in asilo a Ragusa: domani si riapre
News Successiva
Avviato il trasferimento al nuovo ospedale di Ragusa