Attualità

Approvati a Scicli cantieri di lavoro per disoccupati

Affidati lavori per pulizia torrente Modica-Scicli

0

0

0

0

0

Approvati a Scicli cantieri di lavoro per disoccupati Approvati a Scicli cantieri di lavoro per disoccupati

Approvati a Scicli cantieri regionali di lavoro per i disoccupati. Serviranno a creare lavoro ma anche a migliorare il decoro della città

Sono stati approvati dalla giunta Giannone a Scicli i progetti relativi ai cantieri regionali di lavoro per disoccupati. Un progetto che un risvolto in termini sociali e occupazionali e che contribuirà al miglioramento del decoro del centro storico.

Saranno infatti ripavimentate con basole la via Ugo bassi e la via D’Acquisto a Donnalucata e la via Goldoni, nel quartiere San Giuseppe, a Scicli. Il Comune provvederà alla pubblicazione di un avviso per l'affidamento della direzione lavori dei cantieri. Intanto il Genio Civile di Ragusa, ha proceduto alla consegna dei lavori per la risagomatura e la pulizia del torrente Modica-Scicli nell’ultimo tratto, quello compreso tra il centro abitato fino alla foce del torrente in contrada Arizza-Spinasanta. I lavori sono finanziati dalla Regione Sicilia, Autorità di bacino, con la collaborazione tecnica del dipartimento Regionale Infrastrutture. 

 

0

0

0

0

0

Scicli
Cantieri
Lavoro
Disoccupati
Commenti
Approvati a Scicli cantieri di lavoro per disoccupati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
"U manciari scurdatu" a Modica
News Successiva
Ragusa protagonista su Sky con Voglio vivere in Italia