Appuntamenti

Corso di formazione del coach Fornei a Ragusa

Giornate formative per parrucchieri ed estetiste

0

0

0

0

0

Corso di formazione del coach Fornei a Ragusa Corso di formazione del coach Fornei a Ragusa

I parrucchieri e le estetiste della Cna territoriale di Ragusa si ritroveranno domenica 28 e lunedì 29 nella sala conferenze della Cna di via Psaumida a Ragusa, per una doppia giornata formativa insieme al coach toscano Giancarlo Fornei.

Due giorni in aula assieme a lui serviranno per apprendere i segreti di una buona comunicazione in salone e le tecniche per parlare in pubblico con disinvoltura. Una doppia giornata formativa fortemente voluta dal portavoce territoriale acconciatori Guglielmo Trovato e dalla portavoce territoriale estetiste Stefania Modica Belviglio coordinati da Antonella Caldarera, responsabile territoriale della Cna Ragusa acconciatori ed estetiste. «I nostri associati – afferma Caldarera – non smettono mai di imparare cose nuove, come migliorarsi e porsi nei confronti della clientela. Questo è sinonimo di grande professionalità.

Alla “due giorni” hanno aderito in tantissimi, superando le nostre attese. Ecco perché abbiamo già deciso che Fornei tornerà a Ragusa anche il 18 e 19 novembre». Toscano, di cinquantasei anni, Giancarlo Fornei è riconosciuto in Italia come uno dei massimi esperti nella valorizzazione e nella crescita delle persone. E’ formatore dei docenti e parrucchieri dell'Accademia Anam (Accademia nazionale acconciatori misti) da oltre sette anni. Dal dicembre 2017 forma anche i parrucchieri dell'Accademia Uaami (Unione artistica acconciatori misti italiani). Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Cna
Fornei
Corsi
Commenti
Corso di formazione del coach Fornei a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Primo festival degli aquiloni a Marina di Ragusa
News Successiva
A Modica il "Premio luce iblea"