Capelli e innovazione

Protesi capillari new system, seminario a Ragusa

L'iniziativa promossa dalla Cna

Un seminario sulle protesi capillari New system è in programma per oggi, lunedì 22 ottobre, a partire dalle 9,30, nella sala conferenze della Cna “Pippo Tumino”, in via Psaumida 38 a Ragusa.

L’iniziativa è organizzata da Cna acconciatori dell’associazione territoriale di Ragusa e da Cna Ecipa Ragusa in collaborazione con Trizzi team. Alle 10,30 ci saranno i saluti del portavoce territoriale Cna acconciatori Guglielmo Trovato. Alle 10,30 la presentazione delle slide su “Protesi capillare”, a cura di Gianni Di Raimondo, docente dell’Accademia. Interverranno Giuseppe La Cognata, responsabile del gruppo Trizzi team, e Salvo Finocchiaro, informatore tecnico protesi capillare. Alle 11,15 ci sarà una dimostrazione con applicazione di protesi su soggetto femminile, eseguita da Giuseppe La Cognata.

Dopo il break, in programma dalle 13 alle 14, ci sarà l’approfondimento tecnico con i partecipanti e la prova maschile su testine studio. Contestualmente, è in programma la realizzazione del calco e la successiva applicazione della protesi fino alla forma.