Benessere

Dieta anti fame per dimagrire in 3 giorni

E' tra le diete lampo più ricercate sul web

La dieta anti fame è tra le diete lampo più seguite e più ricercate sul web, Prevede ogni giorno il consumo di tanta verdure, frutta e pesce e può far dimagrire di 2 chili in 3 giorni. Ma vediamo nel dettaglio cosa si mangia.

Primo giorno: colazione con uno yogurt magro con uvetta e pinoli e una mela. Spuntino: una macedonia di frutta fresca senza zucchero. Pranzo: bresaola con rucola e scaglie di grana e un’insalata mista. Merenda: due fette di ananas. Cena: un trancio di salmone al forno o alla griglia e un’insalata verde. Secondo giorno: colazione con uno yogurt magro con muesli. Spuntino: una coppetta di mirtilli. Pranzo: una scatoletta di tonno al naturale e un’insalata. Merenda: un frullato di mela, carote e kiwi. Cena: una porzione di pollo arrosto con insalata di lattuga.

Terzo giorno: colazione con uno yogurt magro con un cucchiaio di cereali integrali e una mela spezzettata. Spuntino: una spremuta di pompelmo. Pranzo: insalata di patate e polpo lessato e una porzione di spinaci lessati sconditi. Merenda: una banana. Cena: una frittata di 2 uova e un’insalata verde. Durante i giorni della dieta sono da evitare tutte le bevande alcoliche, gasate o zuccherate e ogni tipo di snack dolce o salato. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare questo o qualsiasi altro regime alimentare dietetico.

Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre apologie e alle donne in gravidanza.