Salute e benessere

Dieta con frutta e verdura di stagione per dimagrire subito

Lo schema dei tre giorni

0

0

0

0

0

Dieta con frutta e verdura di stagione per dimagrire subito Dieta con frutta e verdura di stagione per dimagrire subito

La dieta con frutta e verdura di stagione prevede il consumo di pasti leggeri a base di proteine. Questo tipo di regime alimentare promette di far dimagrire di circa un chilo in tre giorni. Ma vediamo cosa si mangia.

Primo giorno: colazione conun frutto di stagione e un tè o ceffè senza zucchero. Pranzo: carne magra arrosto con un’insalata mista e due pomodori. Merenda: un tè verde. Cena: pesce magro il tutto accompagnato da un’insalata di verdure di qualsiasi tipo e a volontà. Prima di andare a letto una tisana depurativa alle erbe. Secondo giorno: una spremuta di arancia e un frutto di stagione. Pranzo: macedonia di frutta a volontà senza zucchero. Merenda: una tisana depurativa. Cena: hamburger di soia o di verdure, cucinato alla griglia e peperoni alla griglia.

Terzo giorno: colazione con un frutto di stagione e un caffè o tè senza zucchero. Pranzo: un’insalata di tonno o salmone con le verdure grigliate. Merenda: un frutto di stagione. Cena: una fetta di pane integrale, una zuppa di ceci o di zucca, un insalata di pomodori, sedano, lattuga e carote. Prima di andare a letto una tisana depurativa alle erbe. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare questo o qualsiasi altro regime alimentare dietetico.

Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre apologie e alle donne in gravidanza. 

 

0

0

0

0

0

DietaFruttaVerduraDimagrireSalute
Commenti
Dieta con frutta e verdura di stagione per dimagrire subito
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta, cosa mangiare per accelerare il metabolismo e dimagrire
News Successiva
Rosacea, un nuovo aiuto arriva dal laser