Attualità

Maltempo, ecco l'impegno del Libero Consorzio Comunale di Ragusa

L'ex provincia regionale di Ragusa illustra i lavori fatti

0

0

0

0

0

Maltempo, ecco l'impegno del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Maltempo, ecco l'impegno del Libero Consorzio Comunale di Ragusa

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Ragusa spiega cosa ha fatto l'ente di Viale del Fante nelle ultime ore per i disagi del nubifragio

Anche il Libero Consorzio Comunale di Ragusa rede noto il suo impegno profuso nelle ultime ore per cercare di riportare alla normalità le strade provinciali dopo l’ondata di maltempo di domenica.

Il Commissario straordinario Salvatore Piazza ha allertato il dirigente del settore Viabilità Carlo Sinatra per intervenire prontamente. Gli interventi si sono concentrati soprattutto nelle strade provinciali n. 81 Serra Garofalo-Pozzillo-Ficazza, n. 37 Scicli-Santa Croce Camerina, n. 78 Maggio-Caddamè-Ferrante, sulla Ragusa Mare, sulla s.p. 45 Bugilfezza-Pozzallo e sulla s.p. 66 Pozzallo-Sampieri dove la forza dell’acqua piovana ha trascinato detriti e fango sulle strade rendendole impraticabili. Grazie a questi interventi si legge in una nota dell'ex provincia regionale di Ragusa la rete viaria del Libero Consorzio Comunale di Ragusa è stata messa in sicurezza.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Consorzio
Lavoro
Nubifragio
Commenti
Maltempo, ecco l'impegno del Libero Consorzio Comunale di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Nubifragio, fondamentale il lavoro dei volontari della Protezione Civile a Modica
News Successiva
"Soldado" a Pozzallo, ottima la prima!