Attualità

Cgil o Comune di Modica? Lo stato confusionale del Sindacato

Il segretario dovrà spiegare alla commissione disciplinare come ha avuto la carta

0

0

0

0

0

Cgil o Comune di Modica? Lo stato confusionale del Sindacato Cgil o Comune di Modica? Lo stato confusionale del Sindacato

Il sindaco Ignazio Abbate interviene con una nota dopo l'invio alle testate giornalistiche di un comunicato della Cgil modicano, inviato da Terranova

"Guardiamo sempre con favore quando ci sono esempi di riciclo e riutilizzo di oggetti che non servono più. Per tale ragione dovremmo complimentarci con il segretario cittadino della Camera del Lavoro, Salvatore Terranova che per la serie non si butta mai via nulla ha pensato bene di riciclare una carta intestata del Comune di Modica ed utilizzarla per mandare nel primo pomeriggio di oggi a tutta la stampa un comunicato sulla Spm".

A parlare è il sindaco di Modica Ignazio Abbate. "E’ curioso, forse anche comico, - commenta Abbate - leggere un comunicato del Comune di Modica inviato al Sindaco di Modica che parla (male) del Sindaco di Modica. La logica del “non si butta via nulla”? O forse un clamoroso strafalcione che è molto più serio di quanto non sembra? Il segretario della CGIL (dipendente comunale) dovrà spiegare alla commissione disciplinare come ha avuto e perché utilizza la carta intestata dell’Ente per inviare comunicati stampa a nome del Sindacato.

Per tornare al tema trattato dal comunicato ( liquidazioni alla SPM) stiamo lavorando per erogare un’altra mensilità non appena avremo le varie rendicontazioni sulle attività svolte in attesa della rivisitazione del piano industriale della stessa Società. 

 

0

0

0

0

0

Carta
Intestata
Comune
Comunicato
Cgil
Commenti
Cgil o Comune di Modica? Lo stato confusionale del Sindacato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Nubifragio a Pozzallo, scongiurato il peggio
News Successiva
Nubifragio, fondamentale il lavoro dei volontari della Protezione Civile a Modica