Attualità

Il Lions Club Host di Ragusa al Maria Paterno' Arezzo

Per regalare qualche ora di divertimento ai piccoli pazienti

0

0

0

0

0

Il Lions Club Host di Ragusa al Maria Paterno' Arezzo Il Lions Club Host di Ragusa al Maria Paterno' Arezzo

La Direzione strategica dell’Asp, il direttore sanitario del PO e il direttore dell’UOC, hanno accolto con entusiasmo la lodevole iniziativa del Lions Club Host di Ragusa di recarsi in visita sabato 13 ottobre ore 11.00 presso l’UOC di Pediatria dell’ospedale Maria Paternò Arezzo.

L’Associazione “Ci Ridiamo Su”, con i suoi Volontari allieterà, la mattinata dei bambini ricoverati donando loro un po’ di gioia e tanti sorrisi. Proprio come prevede la mission del Lions Club Host di Ragusa, presieduto dal dr. Salvatore D’Amanti, coadiuvato dalla responsabile Incremento femminile e familiare del Lions, dr.ssa Letizia Gerotti, l’iniziativa rappresenta un momento di solidarietà per essere di aiuto alla Comunità. Verranno consegnati in regalo libri per bambini che arricchiranno la biblioteca dei piccoli pazienti. «La nostra mission – conferma Salvatore D’amanti, presidente del Lions Club – è quella di lasciare segni concreti nella comunità in cui ha sede il club.»

 

0

0

0

0

0

Ospedale
Maria paterno arezzo
Lions
Pediatria
Ragusa
Commenti
Il Lions Club Host di Ragusa al Maria Paterno' Arezzo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giornate Fai a Ragusa rinviate per maltempo
News Successiva
Ispica, igiene ambientale: Cna a confronto con Giunta comunale