Benessere

Dieta naturale con acqua frutta e verdure per dimagrire

Ecco lo schema tipo

La dieta naturale puo’ far dimagrire di qualche chilo velocemente. Si basa sul consumo di acqua, frutta e verdura a cui va abbinata una regolare attivita’ fisica. Lo schema di un giorno prevede il consumo di 1300 calorie.

Ma vediamo cosa si mangia. Colazione: un centrifugato misrto e due gallette di riso. Spuntino: un frutto di stagione o uno yogurt. Pranzo: insalata di pomodori con tonno, carote e cetrioli e un pacchetto di cracker integrali. Merenda: una tisana drenante al fincocchio. Cena: un minestrone con frutta o una spigola al forno con verdure grigliate. Ogni giorno si devono bere almeno 2 litri di acqua. Nei giorni della dieta si devono abolire tutte le bevande alcoliche, gasate e zuccherate e ogni tipo di snack dolce o salato. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi tipo di regime alimentare dietetico.

Ogni notizia o consiglio su diete o regimi alimentari pubblicate nel nostro sito devono intendersi al solo scopo informativo. Tali informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico dietologo o nutrizionista. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni dev’essere intesa come personale e secondo propria responsabilità. Un programma alimentare indicativo infatti, non può in ogni caso sostituirsi alle scelte del Medico, che rimane sempre il decisore ed il responsabile finale. Questa dieta non e’ adatta a chi offre di diabete, altre patologie alle donne in gravidanza.