Attualità

Ospedale Busacca di Scicli, riprende attivita' della struttura dialitica

Con una settimana di anticipo

0

0

0

0

0

Ospedale Busacca di Scicli, riprende attivita' della struttura dialitica Ospedale Busacca di Scicli, riprende attivita' della struttura dialitica

Al Busacca di Scicli con una settimana di anticipo riprendono le attività della struttura dialitica. Lo annuncia il direttore dell'Uoc di Nefrologia

Il direttore dell’UOC di nefrologia, Salvatore Musso, ospedale Maggiore ha comunicato, alla Direzione Strategica dell’Asp di Ragusa, la ripresa delle attività del turno dialitico dei giorni lunedì, mercoledì e venerdì mattina presso la struttura dialitica dell’ospedale Busacca di Scicli.

La sospensione estiva era stata programmata per permettere al personale sanitario dell’Unità Operativa Complessa della fruizione delle ferie estive che, comunque, non ha interrotto il turno in quanto i pazienti sono stati sistemati, in via provvisoria, presso la struttura del P.O. di Modica. Con una settimana di anticipo il servizio ha ripreso la regolarità delle prestazioni. 

 

0

0

0

0

0

Dialisi
Ospedale
Busacca
Scicli
Commenti
Ospedale Busacca di Scicli, riprende attivita' della struttura dialitica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sabotaggio rete idrica a Vittoria: atto vile e grave
News Successiva
Palazzo Bruno di Belmonte a Ispica diventa rosa