Benessere

Dieta muscolare per chi fa body building

E trascorre molte ore in palestra

La dieta muscolare per chi fa body building è semplice da seguire ed è indicata per chi trascorre molte ore in palestra. Ma vediamo cosa prevede lo schema ipo di un giorno. Colazione: un avocado, due fette di pane tostato e due uova. Spuntino: uno yogurt magro e un frutto.

Pranzo: 200 g di petto di pollo (o di altre carni bianche), 2 patate lesse e insalata. Merenda: 100 grammi di prosciutto e un cucchiaio di frutta secca. Cena: 200 grammi di pesce, due cucchiai di riso integrale e una piccola porzione di legumi. Trattandosi di un regime alimentare molto particolare raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista. Ogni notizia o consiglio su diete o regimi alimentari pubblicate nel nostro sito devono intendersi al solo scopo informativo.

Tali informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico dietologo o nutrizionista. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni dev’essere intesa come personale e secondo propria responsabilità. Un programma alimentare indicativo infatti, non può in ogni caso sostituirsi alle scelte del Medico, che rimane sempre il decisore ed il responsabile finale. Questa dieta non e’ adatta a chi offre di diabete o altre patologie.