Attualità

Forte mareggiata a Marina di Modica, sindaco: allontanatevi dalla costa

Invita i residenti ad allontanarsi fino a quando non si torna alla normalita'

0

0

0

0

0

Forte mareggiata a Marina di Modica, sindaco: allontanatevi dalla costa Forte mareggiata a Marina di Modica, sindaco: allontanatevi dalla costa

Il sindaco di Modica Ignazio Abbate invita la cittadinanza a non avvicinarsi e a non sostare nella zona costiera per la forte mareggiata in corso.

Una forte mareggiata si sta abbattendo in queste ore sulla costiera ragusana. Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate invita alla massima prudenza soprattutto sulle zone costiere, per il rischio mareggiate.

Per questo occorre prestare la massima cautela nell’avvicinarsi al litorale o nel percorrere le strade costiere evitando la sosta sulle strutture esposte a mareggiate. Evitare la balneazione e l’uso delle imbarcazioni. Il sindaco invita altresì tutti i cittadini che abitano o si trovano nelle vicinanze delle zone litorali a ridosso della costa ad allontanarsi fino a quando non si rientra nella normalità. 

 

0

0

0

0

0

Mareggiata
Marina
Modica
Allerta
Commenti
Forte mareggiata a Marina di Modica, sindaco: allontanatevi dalla costa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cavalcavia di contrada Caitina: stop ai disagi alla circolazione
News Successiva
Evacuazione a Marina di Modica e Maganuco, Abbate: in arrivo un tornado