Il gambiano Ebrima Kebbeh

Nuovo attaccante per il Modica Calcio

Esordio in Coppa con il Ragusa

Nuovo arrivo in casa Modica Calcio. Il DS Ettore Cannella e il DG Peppe Sammito, hanno trovato l'accordo con il gambiano Ebrima Kebbeh. Classe 1998, il nuovo atleta di Franco Rappocciolo è alto 185 centimetri ed è dotato di buona corsa e ottima tecnica, che oggi ha già messo in mostra nella gara di Coppa Italia giocata al “Barone” contro il Ragusa.

Cresciuto nelle giovanili del Palermo, “Ibra” come lo hanno già “battezzato” i suoi nuovi compagni di squadra lo scorso hanno ha giocato in serie D con il Manfredonia. “Kebbeh è un giocatore che per la categoria è un lusso – spiega il DS Ettore Cannella – oggi ha disputato una buona gara e ha messo in mostra le sue qualità. Un doveroso ringraziamento va al DG Peppe Sammito che si è impegnato al massimo per poterlo tesserare in tempi brevi e al presidente Gugliotta che ha collaborato fattivamente affinchè già da oggi fosse a disposizione del mister.

Oltre alle qualità messe in mostra – conclude Cannella – Ibra è un bravo ragazzo e sono sicuro che si farà voler bene da tutta la città. Appena entrerà in pieno negli schemi della squadra sono certo ci regalerà belle soddisfazioni”.