Attualità

Dolce e Gabbana e San Giorgio di Modica

Per la collezione primavera estate 2019

0

0

0

0

0

Dolce e Gabbana e San Giorgio di Modica Dolce e Gabbana e San Giorgio di Modica

Dolce e Gabbana scelgono ancora una volta l'immagine del barocco ibleo per lanciare i loro capolavori di moda e sui social Facebook e Instagram da qualche ora hanno pubblicato un video che ripropone la sontuosa immagine della scalinata e del Duomo di San Giorgio di Modica.

Un video di pochi secondi che ha già fatto registrare migliaia di visualizzazioni e che vuole essere un'anticipazione della loro partecipazione alla Fashion Week di Milano. "Alla ricerca della bellezza. Vedi come creiamo i capolavori", scrivono Dolce e Gabbana ponendo la loro firma sulla facciata del Duomo, per lanciare la sfilata in programma oggi, domenica 23 settembre, a Milano che presenta la collezione primavera-estate 2019. Non è escluso che in passerella possa fare bella mostra di sè qualche creazione raffigurante proprio il Duomo.

Non è la prima volta che i due stilisti siciliani scelgono di raffigurare chiese della provincia di Ragusa sui loro abiti. Dolce e Gabbana hanno detto di conoscere molto bene la città di Modica e di averne sempre apprezzato la bellezza. Il video della Chiesa di San Giorgio ha già fatto registrare circa centocinquantamila visualizzazioni. Un bellissimo messaggio promozionale per le bellezze della città della Contea.

 

0

0

0

0

0

Dolce
Gabbana
Modica
Milano
Moda
Commenti
Dolce e Gabbana e San Giorgio di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il settore danza ha un'anima ragusana
News Successiva
Le vie dei Tesori a Ragusa, Noto e Modica: 8 mila ingressi