Coordinamento Regionale Csen

Il settore danza ha un'anima ragusana

Ne fanno parte Sergio Cassisi e Raffaele Furnaro

Ha un’anima ragusana il coordinamento regionale Csen settore danza. A farne parte, infatti, il presidente del comitato provinciale di Ragusa, Sergio Cassisi, assieme a un altro ragusano, il maestro Raffaele Furnaro.

Completano l’organismo Carmelo Musumeci, Romano Rocco e Federico Leli. L’incarico di coordinatore tecnico regionale Csen settore danza è stato affidato a Tony Mantello. Quindi, il nuovo segretario regionale Csen settore danza è Maddalena Vento. Per quanto riguarda i responsabili della formazione tecnica regionale nel coordinamento siciliano sono stati individuati i seguenti nominativi: Federico Leli, Tony Mantello, Giovanni Leanza, Raffaele Furnaro e Francesca Cipriano. Responsabili danze standard Salvatore Todaro e Vito Scollo, responsabili danze latino americane Vanessa Iudice e Maria Elena Faro; responsabili danze artistiche Giovanni Perone e Filippo Tenerello; responsabile danze caraibiche: Salvatore La Cognata.

Sono stati già fissati una serie di appuntamenti. Il 7 ottobre nel Catanese si terrà il primo incontro del corso di formazione istruttori-tecnici danza sportiva. Il secondo è in programma il 21 ottobre in provincia di Ragusa. Il terzo incontro di formazione, sempre per istruttori-tecnici, si terrà, invece, il 18 novembre in provincia di Caltanissetta. Naturalmente, poi, sono previsti una serie di appuntamenti che riguardano da vicino gli atleti.