Ripresi gli allenamenti per la sfida di domenica

Asd Marina di Ragusa in casa contro il Camaro

Calogero: affronteremo una squadra forte

Ieri il gruppo dei calciatori ha ripreso gli allenamenti in vista dell’importante sfida casalinga di domenica 23 settembre i messinesi del Camaro. Saranno giorni in cui lo staff tecnico cercherà di fare il punto della situazione sugli infortunati e preparazione atletica.

In vista della sfida contro i messinesi, ecco le dichiarazioni del DS, Nunzio Calogero: “Affronteremo una squadra che milita in questo campionato già da due anni, e la scorsa stagione ha pure centrato l’obiettivo dei play off. Si tratta di un’ottima società che lavora bene sia sul settore giovanile che sulla prima squadra. E a tal proposito molti dello scorso anno sono stati riconfermati aggiungendo anche qualche elemento che potrebbe dare maggiore forza ad un gruppo già compatto. Quindi affronteremo una squadra che punta alle zone nobili della classifica.

Sarà dura affrontare il Camaro e stiamo preparando al meglio la gara cercando di recuperare qualche infortunato. Sono molto soddisfatto del gruppo che abbiamo creato e del lavoro che sta portando avanti lo staff tecnico. Dobbiamo dimenticare la vittoria di sabato scorso. Per noi che abbiamo l’obiettivo della salvezza, dobbiamo pensare alle partite successive con molta serenità e consapevoli che in questo campionato nessuno regala nullae al primo errore vieni punito. Faremo tesoro della prima giornata che ci è costata la sconfitta. Arriveremo alla gara contro il Camaro con la massima concentrazione e sono certo che sarà una bella partita.”