Csen

Modica, corso di massaggio sportivo

Settore olistico Csen

Ha preso il via sabato a Modica il corso di massaggio sportivo con docenti nazionali fortemente voluto dal comitato provinciale Csen Ragusa presieduto da Sergio Cassisi che ha creato uno staff di professionisti per fare in modo che questa pratica possa diffondersi sempre di più nell’area iblea.

L’appuntamento si e' tenuto presso i locali dell’Asd “La Meta”. Sabato, in particolare, ha preso il via il primo modulo di questo percorso che si annuncia alquanto articolato. Erano presenti, tra gli altri (da sinistra a destra nella foto allegata): Consalvo Carbone, Rossella Menicocci, Moira Di Tolve, Marco Garofalo, Egidio Macchia, docente nazionale Csen, Concetta Magno, Giovanni Di Raimondo, Maria Rita Gulino, Sara Frasca, Sergio Cassisi, Gianni Cassisi, responsabile provinciale settore olistico Csen Ragusa. “Abbiamo predisposto – ha spiegato il presidente Cassisi – un corso a numero chiuso per far sì che possa esserci una più facile interazione tra i partecipanti e il docente e per assicurare una migliore esperienza di apprendimento.

Il corso è pensato per assicurare la massiva agevolazione a chi sta partecipando. Infatti, forniamo noi stessi il materiale didattico per ogni modulo oltre agli strumenti per l’esercitazione, anche in questo caso per ogni modulo. L’altro aspetto interessante è che troveremo insieme a ciascun corsista le soluzioni strategiche legali e fiscali per far sì che le competenze acquisite possano fruttare nella maniera migliore. Inoltre, chi partecipa sarà informato e coinvolto in ulteriori attività di aggiornamento ed esercitazione”.