Appuntamenti

Street Food Fest a Modica: cibo di strada e musica

Sabato 8 settembre

0

0

0

0

0

Street Food Fest a Modica: cibo di strada e musica Street Food Fest a Modica: cibo di strada e musica

Sabato 8 settembre a Modica arriva il cibo di strada con la prima edizione dello Stree Food Fest. Protagonista il cibo di strada e tanta musica.

Alzi la mano chi non ha mai preso una granita o un caffè al Bar Fucsia? Adesso alzi la mano chi non ha mai gustato del succulento cibo di strada sempre al Bar Fucsia? Perfetto. È arrivata anche questa occasione.

Sabato 8 settembre il gusto nostrano del cibo arriva a Modica per la prima edizione dello “Street Food Fest”, con protagonista l’eccellenza del cibo di strada di qualità e non solo. Una serata all'insegna della musica e del divertimento. L'iniziativa è promossa da Alma Produzioni e Bar Fucsia. Tanti ospiti, tanta energia e naturalmente tanti sapori. Infatti, i protagonisti nell’area food saranno i panini gourmet di “Griller Chef I-BBQ”, le bontà della friggitoria di pesce gluten free “Putia del Coppo”, il local food della “Osteria dei Sapori Perduti”, le gustose crepes di Giovanni Siniscalchi, il cocktail corner Flair Show di “Area3” mentre la sweet area and beer sarà curata dal “Bar Fucsia”.

L’evento sarà presentato da Alessia Serena mentre ad animare la serata sarà la musica live dei “ControVento”, il dj set di Ivan Cappello insieme al vocalist Max Garrone. Quindi un appuntamento da non perdere. Il parcheggio riservato a tutti gli ospiti della serata sarà all’interno del centro sportivo “Aurnia”. L’ingresso è libero e la manifestazione avrà inizio dalle ore 19:30. 

 

0

0

0

0

0

Cibo
Strada
Street food fest
Bar
Fucsia
Commenti
Street Food Fest a Modica: cibo di strada e musica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Le vie dei tesori a Ragusa
News Successiva
Nick Luciani, ex solista dei Cugini di Campagna a Roccazzo