Appuntamenti

Nick Luciani, ex solista dei Cugini di Campagna a Roccazzo

Il 16 settembre

0

0

0

0

0

Nick Luciani, ex solista dei Cugini di Campagna a Roccazzo Nick Luciani, ex solista dei Cugini di Campagna a Roccazzo

Sarà Nick Luciani, artista di fama nazionale ed ex solista dei Cugini di campagna, lo special guest della 32esima edizione della Sagra dell’uva di Roccazzo in programma sabato 15 e domenica 16 settembre nella ridente frazione rurale di Chiaramonte Gulfi.

In particolare, Luciani si esibirà nella giornata di domenica a partire dalle 21. Nick Luciani è un cantante, autore, arrangiatore, cantautore e polistrumentista italiano. La sua fama è dovuta alla sua particolare voce in falsetto, che ha contribuito in maniera esponenziale a dare visibilità alla band de I Cugini di Campagna di cui è entrato a far parte dal 1994. Dopo molti anni all'interno della formazione, il 12 dicembre 2014 ha annunciato l'abbandono del gruppo, da cui si è affrancato per intraprendere la carriera solista. Una occasione da non perdere, dunque, per tutti i fans di Luciani e per tutti coloro che intendono trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, degustando i prodotti tipici della montagna.

La preparazione delle specialità tradizionali, presso il mercato ortofrutticolo, prenderà il via, in entrambi i due giorni, alle 18. In primo piano le prelibatezze come “mostata”, cuddureddi, frittelle, patatine fritte e panini con salsiccia. Il sabato sera, inoltre, si esibirà il gruppo Good Time che proporrà il meglio degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. A seguire la performance dell’illusionista Emanuele D’Angeli. Il mercato ortofrutticolo offre l’opportunità di un ampio parcheggio e quindi l’ospitalità è assicurata per tutti coloro che intendono trascorrere una serata di fine stagione degustando le varie qualità dell’uva e i prodotti derivati.

 

0

0

0

0

0

Nick luciani
Cugini
Campagna
Sagra
Uva
Commenti
Nick Luciani, ex solista dei Cugini di Campagna a Roccazzo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Street Food Fest a Modica: cibo di strada e musica
News Successiva
Diocesi, Monterosso Almo celebra Maria Santissima Addolorata