Benessere

Dieta della zuppa per dimagrire subito di 5 kg

Ecco il menu'

La dieta della zuppa puo’ far dimagrire fino a 5 chili in 5 giorni. Il menu e’ semplice in quanto la colazione, lo spuntino mattutino e la merenda pomeridiana sono costituiti solo da frutta che puo’ essere ananas, arancia, pera, mela, pesca, melone e anguria.

Vietate banane e uva. Ma vediamo cosa prevede lo schema dietetico dei 5 giorni che puo’ essere seguito piu’ volte in un mese. Primo giorno: pranzo con una zuppa di verdure frullate e un’arancia. Cena: due uova sode, un’insalata con due pomodori, lattuga, cetriolo e 4 fette di pane tostato integrali. Secondo giorno: Pranzo con un uovo sodo, 180 ml di yogurt e un’arancia. Cena: 120 g di carne alla griglia, un’insalata di pomodori, due fette di pane tostato integrale e una tazza di tè o di caffè senza zucchero. Terzo giorno: pranzo con una porzione di petto di pollo alla griglia e un’insalata mista. Cena: una zuppa di verdure, due fette di pane integrale tostato e un tazza di tè o di caffè senza zucchero.

Quarto giorno: pranzo con 120 grammi di formaggio bianco, un’insalata di pomodori e una fetta di pane integrale tostato. Cena: 120 g di carne cotta, un’insaltata di pomodori e una mela. Quinto giorno: pranzo con una zuppa di verdure e una fetta di pane integrale tostato. Cena: 300 gr di passato di verdure cotte. Trattandosi di una dieta molto particolare raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare questo tipo di regime alimentare dietetico o qualsiasi altro.

Questa dieta non e’ adatta per le persone che soffrono di diabete, malattie renale o altre patologie. Vietata per le donne in gravidanza.