Danza

Il crush style del vittoriese Savio Magro su Starbene

Conquista la ribalta nazionale

Il crush style conquista la ribalta nazionale. “Starbene”, il magazine che si occupa di informazioni sull’alimentazione, il fitness, la salute e il benessere, ha dedicato uno spazio, nell’ultimo numero, alla disciplina creata e brevettata da Savio Magro, muscle coach di Arte Danza & Fitness, il centro di Vittoria dove il “crush style” ha praticamente visto la luce.

“E’ l’ultima frontiera del training sul tappeto elastico – recita tra l’altro lo spazio su Starbene parlando per l’appunto dell’innovativa disciplina destinata a cambiare il fitness – una serie di esercizi, per un’attività fitness ad alta intensità ma a basso impatto. Favorisce il flusso linfatico nelle zone di glutei e cosce, aiuta la microcircolazione sanguigna e migliora equilibrio e postura”. “Per tutti noi del nostro staff – dice Giusy Lillo, direttrice di Arte Danza & Fitness - è stata una splendida sorpresa. Sapevamo che il crush style continua a suscitare l’attenzione degli addetti ai lavori e non solo.

Ma conquistare la ribalta di un periodico molto letto come Starbene è stata davvero una conquista che ci stimola a fare di più e ancora meglio per il futuro. Naturalmente, il crush style viene svolto all’interno della nostra struttura e sono già in tantissimi coloro che continuano a fare richiesta in tal senso. Ci stiamo altresì organizzando per far sì che questa disciplina, sempre sotto la supervisione di Savio Magro, possa trovare spazio anche in altri centri della nostra provincia e poi via via in altre realtà non solo siciliane. Le richieste ci sono e soprattutto la curiosità di potere sperimentare sul campo i benefici di questa disciplina che, come abbiamo già ricordato, sono parecchi e agiscono attivamente su tutto il corpo”.