Calcio

Coppa Italia tra Modica Calcio e Atletico Scicli a Ragusa

In campo il 16 settembre

E' ufficiale, il return match di Coppa Italia tra il Modica Calcio e l'Atletico Scicli in programma domenica prossima alle 16 si giocherà sul neutro di Ragusa.

La dirigenza dei “Tigrotti”, visto il perdurare dell'indisponibilità del “Vincenzo Barone” e con il “Pietro Scollo” con i lavori in corso hanno deciso di giocare la gara di ritorno contro i “Gabbiani” del presidente Arrabito allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio. Nel frattempo gli atleti di Franco Rappocciolo, guidati dal suo vice Vincenzo Sammito, martedì hanno ripreso gli allenamenti in vista del secondo impegno ufficiale della stagione. Oggi pomeriggio i “Tigrotti” disputeranno una sgambatura in famiglia e domani ultimeranno gli allenamenti con la seduta di rifinitura.

Nella gara di andata giocata al “Consales” di Rosolini i rossoblù si sono imposti per 2 – 1 con le reti di Pecorari e Caccamo. Nel match di ritorno, dunque, a Cassibba può bastare anche il pareggio, ma passerebbero il turno anche in caso di sconfitta di misura (0 – 1) in virtù delle due reti segnate in trasferta.