Arte

Marina in Arte in riva al mare

Al Porto Turistico di Marina di Ragusa

Si è conclusa la terza edizione di "Marina in Arte" promossa dal Moica Ragusa. Un altro successo per Il Movimento Italiano Casalinghe con una iniziativa dedicata all’arte in un percorso artistico che ha visto coinvolti più di 20 tra artisti e fotografi lungo la darsena del Porto Turistico di Marina di Ragusa.

Sabato sera si è svolto l’evento conclusivo con la consegna degli attestati di partecipazione per tuti gli artisti intervenuti. Durante la serata largo spazio alla solidarietà con il progetto di raccolta fondi per gli "Amici del Madagascar dei monti iblei". Ad intervenire durante la premiazione la presidente del Moica Ragusa Anna Ottaviano, la presidente regionale Moica Giovannella Spina Barbagallo, il maestro Roberto Guccione di Comiso, il maestro Giuseppe Fratantonio di Pozzallo e l’artista Antonella Modica. Un evento dunque per ammirare la bellezza delle opere d’arte e le foto esposte ma anche per vivere in modo diverso il porto, senza dimenticare la solidarietà e il bene comune.

L’iniziativa si è svolta con la collaborazione del Porto Turistico di Marina di Ragusa e del Centro Servizi Culturali di Ragusa.