Sicilia

Giornalismi di Francesco Pira ad Avola

Sabato 25 agosto

0

0

0

0

0

Giornalismi di Francesco Pira ad Avola Giornalismi di Francesco Pira ad Avola

Si svolgerà sabato 25 agosto alle ore 18 presso i Giardini di Palazzo di Città ad Avola la presentazione del libro “Giornalismi. La difficile convivenza con fake e Misinformation” del Professore e Giornalista Francesco Pira.

L’evento è organizzato dall’Associazione Santo Stefano Onlus del Presidente Giuseppe Cascio, dall’Agirt (Associazione Giornalisti Radiotelevisivi e telematici), ed è patrocinata dal Comune di Avola. All’evento parteciperanno anche le realtà che sul territorio si occupano di comunicazione, East Sicily, Gli Avolesi nel Mondo e i SuperAbili con la rivista Lo Sguardo. L’apertura dei lavori è affidata al sindaco della Città di Avola Luca Cannata ed all’assessore alla Cultura Simona Caldararo; seguirà una conversazione/intervista tra Giuseppe Cascio e l’autore del Libro, Pira.

Interverranno anche Francesco Nania Fiduciario provinciale dell’Unci; Carmelo Miduri Direttore di riviste specifiche e docente in Comunicazione; Salvatore Vaccarella Direttore della Rivista “Lo Sguardo”; Rosanna Inturri referente dell’Associazione “Gli Avolesi nel Mondo”. Durante l’evento saranno esposte alcune opere dell’artista Callistus, un beneficiario della struttura Sprar di Avola, che si esibirà in una estemporanea di pittura. 

 

0

0

0

0

0

Francesco piraLibroAvola
Commenti
Giornalismi di Francesco Pira ad Avola
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Infastidito dal fumo del barbecue spara al vicino di casa
News Successiva
Estate 2018, maltempo in Sicilia: le mete dei turisti