Benessere

Dieta velocissima per dimagrire 3 chili

Mangiando una varieta' di cibi

La dieta velocissima dura 4 giorni e promette di far dimagrire di circa 3 chili mangiando una varieta’ di alimenti depurativi e salutari per l’organismo. E’ smplice da seguire e comprende anche il consumo di carboidrati e marmellata.

Ma vediamo cosa preede lo schema dietetico di un giorno. Colazione con un caffè o un tè senza zucchero con 2 fette biscottate integrali con un velo di marmellata e un frutto oppure un caffè o un tè senza zucchero con uno yogurt senza zucchero e 40 grammi di cereali integrali. Spuntino: un frutto, un vasetto di yogurt senza zucchero o una manciata di frutta secca (5 mandorle). Merenda: una fetta di anguria. Pranzo: 60 grammi di pasta o riso integrale con verdure fresche e un’insalata. Merenda: uno yogurt o 5 mandorle. Cena: una porzione di petto di pollo ai ferri o pesce al vapore, 200 grammi di verdure fresche e una fetta di pane integrale tostata.

Trattandosi di una dieta molto restrittiva raccomandiamo, come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito, di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare questo o qualsiasi altro tipo di regime alimentare dietetico. Nei giorni della dieta ogni mattina appena svegli bisogna bere un bicchiere di acqua con il succo di un limone e nell’arco della giornata almeno otto bicchieri di acqua. Nei giorni della dieta vanno assolutamante eliminate tutte le bevande alcoliche, zuccherate e gassate.