Benessere

Dieta dopo il weekend: dimagrire con yogurt e carote

E depurare l'organismo

La dieta dopo il weekend puo’ far dimagrire fino a un chilo in due giorni. Prevede pochi alimenti che riescono comunque a dare benessere all’organismo. Ma vediamo quali in un schema dietetico di un giorno. Colazione con uno yogurt magro, due carote e un caffè o tè non zuccherati.

Merenda: tre carote. Pranzo: 120 grammi di pesce magro cucinato al cartoccio o alla griglia più insalata con verdure a piacere poco condita e una fetta piccola di pane integrale. Merenda: due carote o una fetta di anguria. Cena: due uova sode, insalata di carote, 40 grammi di pane integrale e un piatto di verdure lesse. Trattandosi di un regime alimentare molto restrittivo raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare questo o qualsiasi altro regime alimentare dietetico.

Questa dieta non e’ adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza. Durante i giorni della dieta vanno assolutmanete abolite tutte le bevande alcoliche, gassate e zuccherate.