Benessere

Dieta, pesce e carne bianca per dimagrire

Fino a 2 chili in 3 giorni

La dieta con pesce e carne bianca alla griglia puo’ far dimagrire fino a 2 chili in 3 giorni. Ogni giorno si mangia pesce e petto di pollo o di tecchino alla griglia incieme a verdura e frutta. Dallo schema dietetico sono aboliti tutti i dolci, la pasta e tutte le bevande zuccherate ed alcoliche.

Tutti i giorni appena svegli e prima della colazione bisogna bere mezzo bicchiere di acqua con il succo di un limone. Ma vediamo cosa preve il menu’ tipo che puo’ essere ripetuto per tre giorni a settimana. Primo giorno: colazione con un tè verde o un caffe’non zuccherati e due fette biscottate preferibilmente integrali con un velo di marmellata o miele. Pranzo: 80 grammi di tonno ben sgocciolato o al naturale, 40 gr di pane integrale o di segale e insalata verde con il succo di un limone. Merenda: due fette di ananas. Cena: 150 grammi di carne bianca ai ferri con verdure grigliate, più 40 grammi di pane.

Secondo giorno: colazione con caffè o tè non zuccherati, 4 biscotti secchi. Spuntino:una spremuta senza zucchero. Pranzo: 60 grammi di riso integrale con verdure, insalata a piacere.Merenda: due fette di anans. Cena: 120 grammi di pesce al cartoccio, un piatto di pomodorini 40 grammi di pane. Trattandosi di un regime alimentare molto restrittivo raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare questo o qualsiasi altro regime alimentare dietetico. Questa dieta non e’ adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.