Eventi

Torneo di calcio a cinque a Giarratana: vince Planet Caffe'

Settima edizione

La squadra del Planet Caffè ha vinto la settima edizione del VII torneo in notturna di calcio a cinque in onore del patrono di Giarratana, San Bartolomeo apostolo. Le gare sono state disputate nel campetto sportivo Piero Garaffa. La finalissima ha preso il via intorno alle 4.

E il Planet Caffè si è aggiudicato meritatamente il trofeo dopo avere avuto la meglio sulle altre squadre incontrate durante il percorso che era stato avviato nel pomeriggio di ieri. Quattordici le squadre partecipanti a testimonianza del successo di una kermesse che continua a colpire nel segno. Immancabile, poi, all’alba la foto ricordo dei vincitori con i componenti del comitato dei festeggiamenti. “Ancora una volta – dicono questi ultimi – abbiamo fatto centro perché la manifestazione è risultata parecchio partecipata. Siamo molto soddisfatti per come è andata.

E, soprattutto, per il fatto che a trionfare sono stati lo sport e il divertimento. Il tutto sotto il segno di San Bartolomeo”. Intanto le celebrazioni in onore del santo apostolo proseguono anche domani. Domenica 19 agosto, infatti, è fissata alle 11 la celebrazione eucaristica nella chiesa di San Bartolomeo che ricade nel programma dei solenni festeggiamenti. Il triduo di preparazione alla festa, inoltre, quest’anno sarà predicato da don Graziano Martorana, parroco della parrocchia San Nicola e rettore del santuario della Madonna di Gulfi a Chiaramonte.