Benessere

Dieta lampo senza pasta per dimagrire 2 chili

In 4 giorni

La dieta lampo senza pasta puo’ far dimagrire fino a 2 chili in 4 giorni. Si basa su uno schema dietetico giornaliero facile da seguire e ricco di tanti alimenti freschi. Ma vediamo cosa prevede il menu’ tipo di un giorno.

Colazione con un caffè o tè non zuccherati, 2 fette biscottate preferibilmente integrali con un velo di marmellata senza zuccheri aggiunti. Merenda : una pesca. Pranzo: 150 grammi di petto di pollo o fesa di tacchino con un piatto di verdura cruda o cotta, più 40 grammi di pane di segale. Merenda: una fetta di anguria. Cena: un minestrone di verdure senza pasta e senza legumi , 80 grammi di ricotta light e 40 grammi di pane di segale. Trattandosi di un regime alimentare molto restrittivo raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medio o uno specialista prima di cominciare questa o qualsiasi altra dieta.

Questa dieta non e’ adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza. Durante i giorni della dieta vanno assolutmanete abolite tutte le bevande alcoliche, gassate e zuccherate.