Appuntamenti

Marco Ligabue a Scicli

Sabato 18 agosto

0

0

0

0

0

Marco Ligabue a Scicli Marco Ligabue a Scicli

Sabato 18 agosto al Titanic di Playa Grande, frazione rivierasca di Scicli, si terra' il concerto di Marco Ligabue che proporra' anche nuove canzoni

Il tour di Marco Ligabue fa tappa a Scicli. L'appuntamento e'fissato per sabato 18 agosto quando dal palco del Titanic di Playa Grande, frazione rivierasca sciclitana, presentato ed intervistato da Ismaele LaVardera, Marco Ligabue, proporrà vecchie canzoni e nuovissimi brani.

Uno spettacolo tutto nuovo in cui Marco, sempre affiancato dal batterista Diego Scaffidi, dall’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini e dal giovanissimo bassista Luca Marchi, ci presenterà un live coinvolgente e di forte presa emotiva sul pubblico. ”Ho fatto 100 concerti in 10 mesi." - Ci confida Marco Ligabue - "Un’esperienza talmente bella e densa da rimanerne quasi “ubriacato”. Per riprendermi dalla “sbronza” mi ero detto di fare un po’ di pausa; poi sono bastate poche settimane per farmi tornare una voglia matta di tornare in tour. Le pause nella musica esistono e sono importanti, ci sono anche nel pentagramma, ma vuoi mettere rispetto alle tante note da suonare?

Riparto, riparto con qualche spartito nuovo e tanta voglia di viaggiare." Marco, sempre più a suo agio nelle vesti di frontman, ama coinvolgere il pubblico facendolo cantare, ballare e, perché no, riflettere. Numeri importanti quelli di Marco Ligabue. Con oltre 271.000 fan su facebook e 51 mila su Instagram, un ufficio stampa e un fan club dedicati, Marco collabora attivamente alla promozione e al successo di ogni evento. 

 

0

0

0

0

0

Marco ligabue
Scicli
Titanic
Concerto
Commenti
Marco Ligabue a Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Grande festa a Marina di Ragusa per Maria Santissima di Portosalvo
News Successiva
A guardar le stelle a Marina di Ragusa